Pittoresca cittadina di montagna per questo piccolo proprietario di casa

Francis
2 Min Read

Immerso nella pittoresca cittadina di Bayfield, in Colorado, si trova il Marlin Piccolo Villaggio Domestico. Come tante piccole comunità domestiche che stanno spuntando negli Stati Uniti, questo villaggio si rivolge ai proprietari di camper Tiny Home. La città stessa ospita circa 3.000 persone ad un’altitudine di 6.975 piedi.

Tracey stava iniziando il capitolo successivo della sua vita quando suo padre le suggerì di esplorare la remota comunità di camere da letto. Dopo aver incontrato i fondatori del villaggio, Linda e Mark, si è formato un legame e Tracey ha acquistato un camper Tumbleweed Roanoke 30 ‘usato certificato che avevano sul posto.

Tracey spiega: “Tutto sembrava giusto. E continuavo a pensare, però, che ci deve essere un problema. Finora non c’è alcun problema. Sono semplicemente persone fantastiche. Mi sento già parte della loro famiglia”. E quando entrò nel Tumbleweed, la disposizione dello spazio la attirò. “La cosa più importante per me era avere uno spazio in soggiorno. E i due loft sono fantastici. Ho spazio extra per riporre gli oggetti.” La sua piccola casa di 9 metri è più piccola, con 260 piedi quadrati al piano principale più 2 loft che aggiungono altri 153 piedi quadrati. Il piccolo spazio vanta una zona giorno, cucina, bagno, ufficio, soppalco e soppalco.

Share This Article
Leave a comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *