In soli 28 mesi, l’Enclave di Outpost Management: lo sviluppo del co-living di Croydon su College Road è diventato un nuovo punto di riferimento nel caratteristico skyline di Croydon, rivelato oggi da Tide Construction.
Lo schema è stato realizzato da Tide Construction e dalla sua società modulare volumetrica Vision Modular Systems. Nel quarto trimestre del 2022, lo sviluppo ha raggiunto il suo massimo, attestandosi a 158 milioni.
Lo schema di co-living di 50 piani sta realizzando 817 nuove case: un mix di monolocali e appartamenti con una camera da letto di diverse dimensioni, disponibili con formula all-inclusive con contratti flessibili. Le case sono completamente arredate e presentano interni modernisti, soffitti alti e grandi finestre, e comprendono cucine con elettrodomestici integrati di serie.
Il concetto di monolocale di Outpost Management significa che i residenti ottengono il loro appartamento nuovo di zecca, completamente arredato con la propria porta d’ingresso e beneficiano di una serie di servizi. Simile a un club per soci di fascia alta, Enclave: Croydon comprende oltre 30 spazi di servizi innovativi e vari su sette piani dedicati, curati e disegnati da BoConcept.
Video di Site-Eye Time-Lapse Films e Apex Drone Photography.
Guidato dall’innovazione, il progetto di co-living Enclave: Croydon ha battuto molti record:
- È l’unica costruzione volumetrica in acciaio e cemento a raggiungere i 50 piani.
- È stato il primo sviluppo di asset class di co-living ad essere approvato dalla GLA.
- È l’edificio volumetrico più alto d’Europa e il secondo più alto del mondo.
- È dotato di una delle gamme di servizi più estese del Regno Unito.
Il progetto Enclave: Croydon è il risultato di una collaborazione di successo tra Tide Construction e i suoi clienti e partner di fiducia, tra cui Outpost Management Ltd, Enclave, Oaktree Capital Management, LP, HTA Design LLP, Barrett Mahony Consulting Engineers e MJH Structural Engineers.