Abbey Wood per vedere nuove case di co-living

Francis
2 Min Read

CGI del nuovo ospedale per animali proposto che sarà aggiornato come parte del progetto, che comprende case di co-living |  Definizione Capitale |  Architettura Assael |  Notizie BTR
CGI del nuovo ospedale per animali proposto che sarà aggiornato come parte del progetto, che comprende case di co-living.

Abbey Wood, Greenwich, nel sud-est di Londra, vedrà nuove case di co-living, un hotel e un ospedale per animali rinnovato in un sito all’angolo tra Eynsham Drive e Harrow Manorway, di fronte al confine occidentale della tenuta di Thamesmead.

Il progetto ha ottenuto l’approvazione della pianificazione da parte della Greater London Authority nel 2020 per 272 case. Tuttavia, sono stati ripresentati i piani per includere più case insieme a un hotel con 110 camere da letto.

Definition Capital e Assael Architecture hanno svelato i loro nuovi piani per realizzare una serie di blocchi che probabilmente andranno dai tre ai 17 piani.

Lo sviluppo comprenderà 487 case co-living, con un’area condivisa su ogni piano composta da soggiorno, cucina e terrazza. La realizzazione di case di co-living allevierà la pressione sul mercato immobiliare locale, oltre a ridurre la domanda sugli HMO, affermano i documenti di pianificazione.

Oltre allo sviluppo proposto del co-living, potrebbe esserci anche uno spazio che i gruppi della comunità locale possano utilizzare gratuitamente fino a 20 ore settimanali. E le proposte includono miglioramenti all’ospedale veterinario e 50.000 sterline da parte del costruttore per migliorare l’area pubblica intorno alla vicina Thistlebrook Estate.

I futuri residenti del progetto trarrebbero vantaggio dal trovarsi a pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Abbey Wood, che fa parte della rete Crossrail. I treni da Abbey Wood raggiungono Liverpool Street in soli 17 minuti e l’aeroporto di Heathrow in 51 minuti.

Share This Article
Leave a comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *